Mario Putin, Presidente di Serenissima Ristorazione, approva il Bilancio Consolidato 2014

serenissimaristorazioneserenissimaristorazione

Bilancio Consolidato 2014, Mario Putin, Presidente di Serenissima Ristorazione, rileva risultati positivi a livello economico, finanziario e patrimoniale, i quali posizionano la società vicentina ai vertici del settore della ristorazione.

Serenissima Ristorazione: Bilancio Consolidato 2014 al vaglio del Presidente Mario Putin

Positivi i risultati pubblicati da Serenissima Ristorazione relativi al Bilancio Consolidato del 2014: questo include dati di natura finanziaria, economica e patrimoniale riferiti al Gruppo. Presentato al Presidente Mario Putin, il documento suscita soddisfazione in quanto ognuno degli ambiti analizzati denota un incremento: i ricavi delle vendite e delle prestazioni registrano un +6,12%; il valore della produzione riporta un +5,99%, mentre l’utile netto risulta incrementato del 3,54% rispetto all’esercizio precedente. Guadagni per la società vicentina, che dimostrano un aumento della produzione, la quale richiede così un organico rafforzato: le assunzioni registrano un +7,37% se paragonate al medesimo periodo dell’anno precedente. Tali traguardi sono stati tagliati grazie ad un’azione ben strutturata condotta dal Gruppo Serenissima Ristorazione, basata su investimenti e acquisizioni strategiche che, in differenti contesti della ristorazione collettiva, si sono dimostrati infine vincenti. L’ennesimo riscontro in crescita che, come dichiarato dal Presidente Mario Putin, rientra in un trend di redditività quinquennale in continuo incremento, elemento distintivo per la società di ristorazione vicentina rispetto alla media del settore ristorativo.

Per ulteriori informazioni su Serenissima Ristorazione, visita la pagina ufficiale del Gruppo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Original Contents

Related Posts

Alessandro Benetton, Fashionable Life

Commenti disabilitati su Alessandro Benetton, Fashionable Life

TV, su Rai2 torna ‘Start!’, il programma di tech realizzato da TIM

Commenti disabilitati su TV, su Rai2 torna ‘Start!’, il programma di tech realizzato da TIM

Andy Warhol Timeboxes: Federico Motta Editore cura il catalogo della mostra

Commenti disabilitati su Andy Warhol Timeboxes: Federico Motta Editore cura il catalogo della mostra

Banksy: opera all’asta a sostegno del sistema sanitario britannico

Commenti disabilitati su Banksy: opera all’asta a sostegno del sistema sanitario britannico

Mario Putin con Serenissima Ristorazione sponsor della seconda tappa del progetto “Egitto Pompei”

Commenti disabilitati su Mario Putin con Serenissima Ristorazione sponsor della seconda tappa del progetto “Egitto Pompei”

Serenissima Ristorazione dona 140 chili di mozzarelle alle strutture del territorio

Commenti disabilitati su Serenissima Ristorazione dona 140 chili di mozzarelle alle strutture del territorio

Eurovision 2022: Torino ospiterà la kermesse musicale

Commenti disabilitati su Eurovision 2022: Torino ospiterà la kermesse musicale

Il belvedere del grattacielo più alto di Milano

Commenti disabilitati su Il belvedere del grattacielo più alto di Milano

Innovazione, ricerca e alta tecnologia: il ministro Giannini e Mauro Moretti intervengono al convegno organizzato da Finmeccanica presso Expo Milano 2015

Commenti disabilitati su Innovazione, ricerca e alta tecnologia: il ministro Giannini e Mauro Moretti intervengono al convegno organizzato da Finmeccanica presso Expo Milano 2015

Giuseppe Recchi: “Il restauro del Mausoleo di Augusto ridarà lustro a uno dei monumenti più importanti della storia dell’umanità”

Commenti disabilitati su Giuseppe Recchi: “Il restauro del Mausoleo di Augusto ridarà lustro a uno dei monumenti più importanti della storia dell’umanità”
ghjghjgh

Create Account



Log In Your Account