Alimentazione infantile: Mario Putin punta ad offrire gusto e salute con Serenissima Ristorazione

serenissimaristorazioneserenissimaristorazione

Importanti risultati di uno studio condotto dallo University College di Londra chiariscono a Mario Putin come rendere l’alimentazione infantile e scolastica, prodotta dalla propria società Serenissima Ristorazione, sana e gustosa allo stesso tempo.

L’alimentazione scolastica nei settori gestiti da Mario Putin e la sua società Serenissima Ristorazione

Operando, tra gli altri, nel settore della ristorazione scolastica, Serenissima Ristorazione mantiene le proprie informazioni riguardo agli studi sull’alimentazione infantile sempre aggiornate. Uno dei luoghi in cui un bambino può essere, infatti, messo di fronte ad un cattivo esempio alimentare, è proprio il contesto scolastico, dove i più piccoli trascorrono la maggior parte delle proprie giornate. Il Presidente Mario Putin, invece, si pone come obiettivo quello di fornire alle strutture educative un’ottima qualità di pasti, che possano anche insegnare agli studenti in che modo mantenere un’alimentazione corretta. Talvolta è difficile capire dove il sano possa risultare anche buono per i più piccoli, tanto che il fronte scientifico sostiene la teoria dell’influenza ambientale quale motivo di cattive abitudini alimentari, contrapponendosi alle famiglie, le quali sostengono che, nonostante lo sforzo per insegnare a mangiare sano, non riescono a incontrare il gusto dei bambini. Una svolta a tale situazione sembra provenire dai risultati della ricerca condotta dallo University College di Londra, il quale ha comparato le esperienze alimentari di migliaia di coppie di gemelli di 3 anni, traendone riscontro per cui un certo tipo di alimenti (verdura, proteine, frutta) siano eletti per una innata predisposizione genetica, mentre altri (prodotti latto-caseari, amidi e merendine) vengano introdotte nella loro dieta grazie all’influenza dell’ambiente famigliare. I genitori, in ogni caso, sono chiamati a non rinunciare, di fronte a tali risultati, a portare avanti un percorso educativo alimentare per i propri figli, avvalendosi anche della competenza di esperti nel settore come Mario Putin e la sua società Serenissima Ristorazione.

Dettagli aziendali di Serenissima Ristorazione, società del Presidente Mario Putin.

Oltre al comparto scolastico, Serenissima Ristorazione opera in diversi contesti: aziendale, commerciale e sociosanitaro, che la società di Mario Putin rifornisce con i propri pasti. Utilizzando diversi tipi di tecnologie di produzione, è in grado di soddisfare le esigenze dei differenti contesti in cui opera, garantendo la migliore qualità ed igiene in circolazione, grazie anche al ricorso all’innovativo metodo Cook & Chill, sviluppato nel Centro Cottura di Boara Pisani (PD)..

Serenissima Ristorazione si pone come piccola multinazionale che esporta l’italianità alimentare di qualità all’estero, grazie alle sedi aperte in Spagna e in Polonia. In ambito sociosanitario, inoltre, il Presidente Mario Putinpredispone frequentemente azioni di Project Financing, rivolte alle strutture ospedaliere per la fornitura di servizi non esplicitamente sanitari.

Per maggiori informazioni su Serenissima Ristorazione, visita il profilo ufficiale della società.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Original Contents

Related Posts

Arte a Milano: Beatrice Trussardi porta Sacrilege nel parco di CityLife

Commenti disabilitati su Arte a Milano: Beatrice Trussardi porta Sacrilege nel parco di CityLife

Family Business 2018: il workshop di Auro Palomba sulla comunicazione di impresa

Commenti disabilitati su Family Business 2018: il workshop di Auro Palomba sulla comunicazione di impresa

I Bambini delle Fate: l’adesione di Fabbro S.p.A., guidata da William Fabbro

Commenti disabilitati su I Bambini delle Fate: l’adesione di Fabbro S.p.A., guidata da William Fabbro

Climate change, empowerment femminile e impegno umanitario: l’intervista di Beatrice Trussardi al “Corriere della Sera”

Commenti disabilitati su Climate change, empowerment femminile e impegno umanitario: l’intervista di Beatrice Trussardi al “Corriere della Sera”

Serenissima Ristorazione e Mario Putin promuovono il progetto “Banca del Latte Umano Donato”

Commenti disabilitati su Serenissima Ristorazione e Mario Putin promuovono il progetto “Banca del Latte Umano Donato”

Alessandro Benetton: investire in arte è investire su noi stessi

Commenti disabilitati su Alessandro Benetton: investire in arte è investire su noi stessi

Parigi, Roma e Genova omaggiano la messicana Frida Kahlo

Commenti disabilitati su Parigi, Roma e Genova omaggiano la messicana Frida Kahlo

Shopping e cultura a New York

Commenti disabilitati su Shopping e cultura a New York
ghjghjgh

Create Account



Log In Your Account