Palazzo Reale: oltre 50 capolavori in esposizione, da Picasso a Monet

Palazzo Reale: oltre 50 capolavori in esposizione, da Picasso a Monet

Palazzo Reale: oltre 50 capolavori in esposizione, da Picasso a Monet

Promossa da MondoMostreSkira, Comune di Milano e Palazzo Reale, la nuova mostra dedicata ai pittori più conosciuti del XIX e XX secolo si propone come un’esposizione di grande impatto, ghiotta occasione per gli amanti dell’arte.

Dall’8 marzo fino a settembre, presso Palazzo Reale, sarà infatti possibile visitare una ricca esposizione, composta da una selezioni di 50 capolavori provenienti da una ricca collezione di Filadelfia, città statunitense a lungo capitale del collezionismo d’arte di metà ‘800, e tra i quali sono presenti alcune opere di Monet e Picasso.

artecultura

Related Posts

Banksy: opera all’asta a sostegno del sistema sanitario britannico

Commenti disabilitati su Banksy: opera all’asta a sostegno del sistema sanitario britannico

I 3 musei da non perdere se si visita Israele

Commenti disabilitati su I 3 musei da non perdere se si visita Israele

Arte a Milano: Beatrice Trussardi porta Sacrilege nel parco di CityLife

Commenti disabilitati su Arte a Milano: Beatrice Trussardi porta Sacrilege nel parco di CityLife

Giuseppe Recchi: “Il restauro del Mausoleo di Augusto ridarà lustro a uno dei monumenti più importanti della storia dell’umanità”

Commenti disabilitati su Giuseppe Recchi: “Il restauro del Mausoleo di Augusto ridarà lustro a uno dei monumenti più importanti della storia dell’umanità”

Ludovico Pratesi, l’arte è il nostro Dna

Commenti disabilitati su Ludovico Pratesi, l’arte è il nostro Dna

Colosseo: il progetto per il nuovo piano dell’arena affidato a Milan Ingegneria

Commenti disabilitati su Colosseo: il progetto per il nuovo piano dell’arena affidato a Milan Ingegneria

Parajumpers, den italiensk klesmerke kjent globalt

Commenti disabilitati su Parajumpers, den italiensk klesmerke kjent globalt

“I luoghi e l’anima”: la mostra presentata da Federico Motta Editore su Sironi e Permeke

Commenti disabilitati su “I luoghi e l’anima”: la mostra presentata da Federico Motta Editore su Sironi e Permeke

TV, su Rai2 torna ‘Start!’, il programma di tech realizzato da TIM

Commenti disabilitati su TV, su Rai2 torna ‘Start!’, il programma di tech realizzato da TIM

Climate change, empowerment femminile e impegno umanitario: l’intervista di Beatrice Trussardi al “Corriere della Sera”

Commenti disabilitati su Climate change, empowerment femminile e impegno umanitario: l’intervista di Beatrice Trussardi al “Corriere della Sera”

leave a comment

Create Account



Log In Your Account