Arturo Bastianello: la partnership commerciale tra Pam e Arimondo per una spesa all’insegna della qualità

Pam

Grazie all’accordo di partnership commerciale stipulato a fine novembre tra Pam e Arimondo, 16 punti vendita della realtà imprenditoriale ligure situate nelle province di Genova, Savona e Imperia passano a insegna Pam. Il Gruppo guidato da Arturo Bastianello aggiunge quindi il proprio assortimento ricco e innovativo all’offerta di Arimondo, portando nei negozi la qualità, l’esperienza e l’attenzione al territorio che da sempre contraddistinguono i suoi prodotti.
Abbiamo scelto Pam perché significa poter fruire dell’esperienza e della serietà di una prestigiosa realtà presente sul territorio nazionale da oltre 60 anni“, ha dichiarato l’Amministratore Delegato Roberto Arimondo, sottolineando inoltre che Pam si contraddistingue per la passione con cui quotidianamente porta avanti il suo obiettivo: offrire sempre il meglio dei prodotti e dei servizi, con una particolare attenzione verso l’innovazione e le esigenze dei clienti.
È stato naturale siglare questa partnership con Arimondo“, ha commentato invece il Direttore Franchising Corporate Fabio Bassani, “con cui condividiamo molti valori e la caratteristica di essere entrambe realtà storiche, italiane e radicate nel territorio“.
La partnership tra Pam e Arimondo si era già avviata nel 2018 con la riapertura di un punto vendita a Finalborgo e il passaggio del negozio di Alassio a Metà, altra insegna di Pam. Questo connubio sancito dalla partnership di fine novembre porterà ai clienti i prodotti locali e di stagione tipici dell’offerta Arimondo, uniti alla decennale esperienza di Pam nel settore dell’ortofrutta, dei salumi e dei formaggi. Il Gruppo amministrato da Arturo Bastianello aggiunge il suo ampio assortimento con prodotti biologici, linee dedicate ai vegetariani e a chi soffre di intolleranze. I clienti potranno trovare anche prodotti per la casa, per la cura e la bellezza del corpo e per l’alimentazione equilibrata di cani e gatti. Sarà possibile sottoscrivere la Carta Per Te di Pam anche nei punti vendita Arimondo, per usufruire di sconti e convenzioni presso i partner di Pam.

Fonte Arturo Bastianello: la partnership commerciale tra Pam e Arimondo per una spesa all’insegna della qualità su Cultura360.

ARTE & CULTURA

Related Posts

Italgas dona 1.000 pc agli istituti scolastici sardi: il commento dell’AD Paolo Gallo

Commenti disabilitati su Italgas dona 1.000 pc agli istituti scolastici sardi: il commento dell’AD Paolo Gallo

Sebastien Clamorgan: the story of Madeleine Clamorgan and her French catholic schools

Commenti disabilitati su Sebastien Clamorgan: the story of Madeleine Clamorgan and her French catholic schools

Parrucchieri: Una professione emergente e in evoluzione, che appaga e affascina, un mercato rilevante per il PIL, ma in pochi lo sanno

Commenti disabilitati su Parrucchieri: Una professione emergente e in evoluzione, che appaga e affascina, un mercato rilevante per il PIL, ma in pochi lo sanno

ADEA: il futuro dell’Africa è nell’istruzione

Commenti disabilitati su ADEA: il futuro dell’Africa è nell’istruzione

Alessandro Benetton: “Studiare è la miglior medicina contro la superbia”

Commenti disabilitati su Alessandro Benetton: “Studiare è la miglior medicina contro la superbia”

Scuola: in arrivo 24mila assunzioni

Commenti disabilitati su Scuola: in arrivo 24mila assunzioni

Giovanni Lo Storto: il contributo dell’Università Luiss Guido Carli al Festivaldeigiovani di Gaeta

Commenti disabilitati su Giovanni Lo Storto: il contributo dell’Università Luiss Guido Carli al Festivaldeigiovani di Gaeta

Create Account



Log In Your Account